emerald-andersons emerald-logo newsletter-emerald
logo-facebook-emerald

In questa sezione troverai le novità che Emerald vuole condividere con voi. Per restare sempre aggiornato sul mondo Emerald, i prodotti e le tecnologie.

ULTIMI ARTICOLI

10 giugno 2016

 

Appuntamento venerdì 17 giugno per il Paradello Day.

  • 2016 Emerald Srl P.I. 01613110939

06 giugno 2016

 

Incontro forza vendita Emerald.

 

A fine maggio si é svolto presso Bottos un incontro al quale hanno partecipato numerose realtà italiane, per delineare le strategie attraverso le quali Emerald si presenterà al mercato.

Un'ottima giornata ricca di spunti e idee positive.

 

01 giugno 2016

 

Cerchiamo di migliorarci sempre, in ogni cosa che facciamo.

 

In un mercato evoluto, per certi aspetti rivoluzionato, è fondamentale essere innovatori; si puo' farlo in molti modi anche creando aziende nuove. Proprio così: da un idea di Green Service Italia Srl e Bottos Srl – i due specialisti per il manto erboso professionale – nasce EMERALD  il marchio capostipite di una nuova linea di prodotti appositamente studiata per i manutentori del verde.

Ai nastri di partenza dal 1 Novembre 2015, per essere sul mercato dalla stagione 2016.

Un nuovo brand per soddisfare l’esigenza del mercato verso il segmento Premium in termini di qualità per assicurare i migliori rendimenti e la crescente soddisfazione di un numero sempre maggiore di Aziende e di Professionisti.

The Andersons, Star Seed e Blue Seed sono i 3 cavalli di battaglia del nuovo brand EMERALD. Il dott. Mario Fiorentini, nome di prestigio nell'ambito florovivaistico, si occuperà di coordinare le attività per integrare gli sforzi distributivi e gli investimenti in ricerca.

«La nostra unione va in controtendenza rispetto all’attuale propensione del mercato che negli ultimi tempi è stato caratterizzato da molte scissioni - commenta Fabrizio Salto - Crediamo che per fornire un’assistenza completa ai clienti occorra essere presenti su tutto il territorio nazionale, oltre che essere dotati di competenze superiori e di un’efficiente organizzazione. È la direzione nella quale abbiamo lavorato in questi ultimi mesi e abbiamo raggiunto oggi un ottimo risultato».

«L’integrazione dei migliori prodotti presenti sul mercato mondiale rappresenta una sfida importante; mettendo a fattore comune esperienze e professionalità – ha aggiunto Federico Consiglio – consolidiamo la nostra formula organizzativa e al tempo stesso canalizzeremo la spinta in R&D, per una risposta sempre efficente alle crescenti esigenze dei nostri clienti».

 

Newsletter inviata a Garden e Manutentori del verde

 

 

Il portafoglio Emerald

linea-blue-seed-emerald
linea-star-seed-emerald emerald-andersons
emerald-andersons emerald-logo newsletter-emerald
ULTIMI ARTICOLI
emerald-andersons emerald-logo newsletter-emerald
ULTIMI ARTICOLI
emerald-andersons emerald-logo newsletter-emerald
ULTIMI ARTICOLI